“Il benessere psicologico è un aspetto importante per la vita di tutti noi” 
Approccio incentrato sulla persona, sull’individuo nella sua complessità, in ogni suo aspetto e bisogno.
Immaginiamo la nostra personalità come un puzzle: all’inizio i pezzi sono mischiati e separati gli uni dagli altri. Quello che dobbiamo fare è comprederli e riorganizzarli, capire come uno sia collegato all’altro, come altri invece siano apparentemente distanti. Si tratta di metterli insieme, ognuno è necessario, nessuno può essere eliminato, per vedere infine la nostra identità nel suo insieme. L’obiettivo è capire il perchè ad un certo punto ogni pezzo abbia un suo ruolo, un suo significato e perchè sia cosi importante.
– Consulenza psicologica
La consulenza psicologica è rivolta a comprendere e definire ciò che è fonte di difficoltà e alla ricerca di interventi adeguati.
Consiste in pochi incontri e serve ad inquadrare la problematica e capire le modalità per stare  meglio.
– Sostegno Psicologico 
Il servizio di sostegno psicologico è caratterizzato da momenti di dialogo dedicati alle problematiche che si possono presentare nella vita quotidiana, nelle relazioni e nella ricerca della consapevolezza personale.
Ci si impegna per un periodo di tempo a creare uno spazio condiviso in cui riflettere sulle difficoltà, focalizzandosi nell’acquisizione di strumenti utili ad affrontare la vita con maggiore consapevolezza e al miglioramento della gestione delle proprie potenzialità.
 – Psicoterapia Individuale
La psicoterapia rappresenta un  processo di conoscenza ed esplorazione di sé e ha come obbiettivo il cambiamento. La persona impara ad acquisire maggiore consapevolezza dei propri processi di pensiero, emotivi e corporei, affinché possa gestire e regolare attivamente se stesso e le relazioni interpersonali.
Il terapeuta ha il compito di affiancare e assitere la persona in questo percorso di scoperta e cambiamento.